AdBlock Detected!

Il nostro sito web è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari ai nostri visitatori. Sostienici,
disattiva l’Ad-Block.

Riparte la chirurgia oculistica alla Clinica Ruggiero

Pubblicità

Vista la crescente richiesta di prestazioni chirurgiche oculistiche e le lunghe liste di attese, capita di non riuscire ad avere la prestazione in tempi brevi. Per questo motivo la Clinica Ruggiero ha deciso di ripartire con la chirurgia oculistica. La patologia più frequente nella chirurgia oculistica è la presenza della cataratta.

Con il termine cataratta si intende l’opacizzazione della piccola lente posta nell’occhio. A causa dell’età, del diabete o di altra patologia la trasparenza del cristallino, così si chiama questa lente naturale, viene a diminuire fino ad arrivare ad un’opacità sempre più densa rendendo difficoltosa la vista.

La Clinica Ruggiero vanta una lunghissima tra- dizione nella chirurgia oculistica. I primi cristallini artificiali furono difatti impiantati in questa stessa Clinica già nel lontano 1978 e contemporanea- mente gli interventi divennero ambulatoriali, una novità coraggiosa per quei tempi.

Ovviamente la tecnica era ben lontana da quella attuale ma segnò un notevole progresso rispetto alle tecniche precedenti. Oggi la struttura dispone delle attrezzature più moderne e di ultima generazione, gli interventi vengono eseguiti semplicemente istillando i colliri anestetici senza neppure l’uso di fastidiose iniezioni. La Clinica dispone di una propria equipe chirurgica ed anestesiologica e sarà pronta ad accogliere pazienti che si rivolgono autonoma-mente o assistiti da un proprio

I pazienti saranno sottoposti ad un controllo gratuito prechirurgico per programmare l’intervento e, saranno seguiti lungo tutto l’iter dagli esami di laboratorio fino ai controlli conclusivi per effettuare l’intervento chirurgico.

Sarà ovviamente possibile eseguire anche altri interventi diversi dalla cataratta che saranno programmati di volta in volta in modo da risolvere tutti i problemi relative alla oftalmologia. La Clinica Ruggiero si propone come punto di riferimento di eccellenza per la sanità garantendo professionalità, ambienti confortevoli ed una strumentazione di ultimissima generazione.

Clinica Ruggiero

Via Corradino Biagi, 18 Cava de’ Tirreni Clinica Ruggiero Tel.089.468611

www.clinicaruggiero.com e-mail:amministrazione@artemisiahsrl.it

Pubblicità

Condividi su:

Sabato, 05 Ottobre 2024 -
CavaNotizie.it TV
AT Accademia Musicale Talenti
Partners
CAVA DE' TIRRENI
Pubblicità