AdBlock Detected!

Il nostro sito web è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari ai nostri visitatori. Sostienici,
disattiva l’Ad-Block.

La Blue Volley per il Bis tricolore

Pubblicità

Dieci vittorie alle provinciali senza perdere un set.
Alle regionali di giugno può passare anche un’altra squadra cavese.

Le campionesse nazionali CSI della Blue Volley hanno ricominciato a fare sul serio e non lasciano nemmeno un set per strada!!! Nel girone ci sono oltre alla Blue Volley altre tre squadre cavesi: l’ASD CSI Cava Sports di mister Dante Forte, l’Over Volley di mister Antonio Bisogno e la Shop Tessile Volley guidata in panchina da Antonino Mirabile e Angelo Fiorillo.

Le tre squadre giocano rispettivamente al Magistrale “E. De Filippis”, al “Della Corte – Vanvitelli” e alla “Carducci – Trezza”. Le altre quattro squadre provengono da Sala Consilina, Angri, Montecorvino Pugliano e Sperone paese della provincia di Avellino. La Blue Volley da inizio giugno affronterà le fasi regionali, le ragazze con mister Olivieri, cercheranno di arrivare di nuovo ai mesi estivi quando potrebbero lottare di nuovo per il titolo nazionale insieme ad un’altra squadra cavese.

Alle fasi regionali passano le prime due, al momento si contendono l’altro posto l’Over Volley (seconda e favorita) e l’ASD CSI Cava Sports (terza). Le giocatrici sono sempre le stesse, solamente Arianna Senatore, figlia di Maria Teresa Saffiani, ha lasciato il gruppo visto che è andata a giocare in Serie D a Gragnano. Liliana Farano è rientrata in campo ad Angri il giorno 25 gennaio dopo aver osservato un periodo di riposo forzato dovuto alla frattura del braccio rimediata ad ottobre.

Pubblicità

Condividi su:

Giovedì, 23 Maggio 2024 -
CavaNotizie.it - Speciale Cavese
CavaNotizie.it TV
AT Accademia Musicale Talenti
Partners
CAVA DE' TIRRENI
Pubblicità