AdBlock Detected!

Il nostro sito web è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari ai nostri visitatori. Sostienici,
disattiva l’Ad-Block.

Clinica Ruggiero: open day chirurgia generale

Pubblicità

La Chirurgia a ser vizio del cittadino. La Clinica Ruggiero, da sempre attiva nella salvaguardia della salute, si impegna in un altro importante progetto. Molto spesso le Cliniche Private vengono viste come strutture dove si praticano interventi chirurgici voluttuari, volti  soprattutto  a soddisfare le esigenze in ambito estetico. Ma non è sempre così! La salute è un bene primario che se non salvaguardato, porta ripercussioni notevoli sulla qualità della vita. Ed è proprio per questo motivo che l’amministratrice ha deciso di mettere a disposizione i locali della struttura, a titolo totalmente gratuito, nei giorni 19 e 23 Maggio 2023.

In questi due giorni verranno praticate Visite Chirurgiche dal Dottor Marco Ferretti, Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Generale, il quale a tal proposito afferma: ” Mi sento onorato di offrire il mio supporto professionale ad una iniziativa così bella e importante, la medicina in primis è una passione e, praticata con amore, porta ampie soddisfazioni. Ringrazio pertanto l’Amministratore, Anika Ferraioli.”

Vi riportiamo un elenco semplificato delle patologie per le quali sarà possibile praticare la visita, se soffri di:

*Obesità: ad oggi, purtroppo, il male del secolo. Mantenere il peso forma non serve soltanto a stare meglio con se stessi, ma a ridurre i fattori di rischio cardio-vascolari e metabolici che possono portare ad eventi acuti come l’infarto del miocardio, o a sviluppare il diabete, l’ipercolesterolemia e quant’altro. Se soffri di obesità, una visita medica, seguita dal percorso che più si addice ad ogni singolo paziente, potrebbe aiutarti a migliorare la tua qualità di vita.

*Dolori addominali ricorrenti, cattiva digestione, modificazioni dell’alvo (“andare di corpo”) e della diuresi, sanguinamento dalla bocca o dal retto: molto spesso i pazienti sottovalutano questi sintomi. Una visita medica in questi casi può consentire al medico di praticare medicina preventiva e, a volte, salvare una vita.

*Calcoli alla colecisti: una patologia molto frequente, soprattutto se sintomatica, potrebbe necessitare di un intervento chirurgico, che ad oggi si esegue in laparoscopia (praticando solo delle microincisioni sulla parete addominale); altre volte invece basta praticare una cura medica e modificare lo stile di vita. Una visita medica ti aiuterà a risolvere il problema. *Ernie: si manifestano come dei “bozzi”, in regione inguinale, ombelicale o alla parete addo- minale, spesso danno dolore. Se non curate, possono costringere il paziente a rivolgersi in pronto soccorso.

*Proctologia: emorroidi, ragadi e fistole, patologie invalidanti per la vita quotidiana, vanno curate! *Fistola sacrococcigea: una formazione cistica che spesso da secrezioni, si arrossa e provoca dolore, tipica nei giovani, se non curata, nel tempo potrebbe ingrandirsi, rendendo un inter- vento di solito facile, più indaginoso. *Piccola Chirurgia: formazioni cutanee come cisti, nei e lipomi, ecc. Con la visita medica potrai valutare se asportali o meno.

Nonostante la nostra struttura sia privata, sarà impegno di noi tutti, con dedizione e professionalità, venire incontro alle esigenze di ognuno, in caso a seguito della visita si debba procedere ad un intervento chirurgico.

Prenota la tua visita, telefonando al numero 089468611.

Clinica Ruggiero

Via Corradino Biagi, 18 Cava de’ Tirreni Clinica Ruggiero Tel.089.468611

www.clinicaruggiero.com e-mail:amministrazione@artemisiahsrl.it

 

Pubblicità

Condividi su:

Sabato, 05 Ottobre 2024 -
CavaNotizie.it TV
AT Accademia Musicale Talenti
Partners
CAVA DE' TIRRENI
Pubblicità