E' stato un anno da incorniciare il 2012 per il Karate Team Sochin Cava che ha portato la palestra cavese ai vertici delle competizione di karate sia a livello italiano che internazionale con un susseguirsi di vittorie, sia nel combattimento (kumite) sia nelle forme (kata) con vari atleti.
In primis il campione cavese Alfonso Ferrigno, campione d' Italia per il terzo anno consecutivo 2009/2012 Fijlkam a squadre c.t.r., campione regionale juniores e terzo in coppa ITALIA ACSI .
Della Giusy Della Rocca, vice Campionessa d' Italia a squadre di kumite , nonché 5° agli Open internazionale della Toscana ,dove si é vista una massiccia presenza di atleti di grosso calibro: 2° ai campionati regionali e 3° open internazionale Walter Cavallo.
Samantha Della Corte alla sua prima esperienza a livello regionale centra subito l'obiettivo del podio più alto nella categoria cadetti, 2° classificata open Walter Cavallo.
Milione Alexander .1° classificato campionati reg. esordienti A che insieme a Enrico Faiella terzi classificati ai Campionati Regionali esordienti B.
Rita Ferrigno, vice Campionessa Regionale femminile esordiente B e 1° in Coppa Italia Acsi
Il Karate Team Sochin Cava si propone come grande realtà a Cava de'Tirreni, con la notevole affluenza di bambini e ragazzi che si cimentano nel Karate, mettendo in risalto la crescita armoniosa e posturale del proprio corpo.
Nella foto Vincenzo Ferrigno, presidente del Karate Team Sochin Cava